Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Paradosso Harry Kane: uno dei migliori 9 al mondo che rischia di non vincere mai

Paradosso Harry Kane: uno dei migliori 9 al mondo che rischia di non vincere maiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 11:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 594 - Paradosso Harry Kane: uno dei migliori 9 al mondo che rischia di non vincere mai
00:00
/
00:00

Quello di Harry Kane è uno dei più grandi e incredibili paradossi del calcio moderno. Uno dei migliori centravanti del tempo recente ha ancora la bacheca clamorosamente vuota... Ha vinto sei titoli di capocannoniere, tra cui tre volte in Premier League e una al Mondiale, per due volte è stato eletto giocatore dell'anno in Premier e due in Inghilterra ma in bacheca ha solo... Un Torneo Internazionale Algarve Under 17 nel 2010. Ha lasciato il Tottenham per andare al Bayern Monaco, cercando il successo tra Bundesliga e Champions League ma... Rischia di restare a secco. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle del Bayern contro la Lazio
Neuer 6 - Il portiere tedesco vive una partita senza grossi patemi, con solo un paio di uscite non troppo impegnative. Sul rigore, però, non riesce nel miracolo di neutralizzare Immobile.

Mazraoui 6 - Dal punto di vista dell'intraprendenza sulla sua fascia di competenza, migliora con l'andare della partita. Poco chiamato in causa a livello difensivo.

Upamecano 4,5 - Serata disastrosa per il centrale difensivo, spesso impreciso negli appoggi nel momento in usci esce dall'area. Ancora peggiore il suo apporto vicino alla porta di Neuer, visto che una sua entrataccia di Neuer causa il rigore della sconfitta e gli costa il rosso diretto.

Kim 5,5 - Ben lontano dalla sua maestosa versione napoletana, soprattutto nella ripresa soffre le punte laziali nel momento in cui vengono lanciate in profondità.

Guerreiro 5,5 - Poca spinta da parte del terzino sinistro, che ha qualche difficoltà quando Isaksen viene azionato dalla sua parte.

Kimmich 6,5 - Il cervello della compagine bavarese, che avvia diverse azioni d'attacco con precisione. Dà una mano anche in fase di non possesso, risultando tra i pochi che si salvano.

Goretzka 5,5 - Partita abbastanza anonima per l'ex Schalke, che non si propone in avanti con grande continuità né emerge particolarmente in mediana. Dal 73' De Ligt 6 - Finale attento da parte dell'ex Juve, che non commette gli errori dei compagni di reparto.

Sané 5 - Avvio promettente di gara per l'ex City, che però con il passare dei minuti viene contenuto con sempre maggiore efficacia. Nello scorcio di gara prima della sostituzione, risulta praticamente nullo. Dall'81' Tel sv.

Muller 5 - Parte dalla trequarti per poi spaziare su tutto il fronte offensivo, senza però incidere in avanti come sarebbe nelle sue corde. Dall'81' Choupo-Moting sv

Musiala 5 - Il più attivo nel quartetto offensivo di Tuchel. Con le sue accelerazioni sul settore sinistro del campo, tiene più volte in apprensione la retroguardia laziale. Pesa però la grande occasione fallita sul finale del primo tempo.

Kane 5 - Il pericolo numero uno per la difesa laziale vive una serata piuttosto opaca, con una buona palla avuta ad inizio gara e spedita sopra la traversa. Per il resto, i difensori di Sarri lo limitano al meglio.

Thomas Tuchel 5 - Ennesima serata amara per il tecnico, che può anche risultare come una condanna per il proseguo della sua avventura al Bayern. Squadra confusa quando attacca e distratta in fase difensiva. Urge un cambio di rotta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile