Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Bastoni recupera. Ancelotti col tridente VBH

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Bastoni recupera. Ancelotti col tridente VBHTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 06:29Probabili formazioni
di Simone Bernabei

L’Inter torna in campo per l’esordio Champions e lo fa contro una delle avversarie più complicate, in questa competizione. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è partito forte in campionato e ha tutta l’intenzione di rispettare la tradizione europea, a cominciare proprio dal debutto a San Siro. Dall’altra parte Simone Inzaghi ha chiesto ai suoi di dimenticare le delusioni del passato e di lavorare per passare il turno, iniziando fin da oggi. Di seguit le probabili formazioni:

Inter-Real Madrid - Mercoledì 15 settembre, ore 21:00, Milano
Arbitro: Daniel Siebert (GER)
Gruppo: Inter, Real Madrid, Shakthar Donetsk, Sheriff Tiraspol
Diretta tv su Amazon Prime Video

COME ARRIVA L’INTER Il pareggio in casa della Samp non ha minato le certezze dei nerazzurri che sembrano aver già trovato una buona alchimia sotto la guida di Simone Inzaghi. Rispetto alla Samp dovrebbero essere pochi i cambi nell’undici titolare, anche se qualche dubbio il tecnico ex Lazio se lo porterà fino alle ultime ore. Davanti ad Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e verosimilmente Bastoni, allenatosi in gruppo anche nella rifinitura e da considerarsi recuperato al 100%. Darmian è nettamente avanti a Dumfries, con Perisic dall’altra parte. Nel mezzo piccolissime chance per Vidal con Barella-Brozovic-Calhanoglu che restano comunque i favoritissimi. Davanti confermato Lautaro, con lui ci sarà Edin Dzeko.

COME ARRIVA IL REAL MADRID Non nelle migliori condizioni. Gli infortuni recenti di Marcelo e Bale si aggiungono a quelli di Kroos, Mendy e Caballos. La linea a4 davanti a Courtois sarà composta da Carvajal, Eder Militao e salvo sorprese Nacho con il rientrante Alaba a sinistra (qualche chance anche per Miguel Gutierrez come terzino sinistro, nel caso Alaba scalerebbe al centro al posto di Nacho). A centrocampo Valverde e Modric agiranno ai lati di Casemiro con Isco prima alternativa, davanti Eden Hazard e Vinicius Jr sosterranno la punta di riferimento Karim Benzema.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000