Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Ajax: Berghuis e Tadic in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Ajax: Berghuis e Tadic in campo dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Ieri alle 06:48Probabili formazioni
di Lorenzo Carini

Si alza il sipario sulla fase a gironi della Champions League 2021/22: ad affrontarsi per la prima giornata del Gruppo C, alle 21 (direzione affidata allo spagnolo José María Sánchez), saranno Sporting Lisbona e Ajax. Quello odierno sarà il terzo scontro diretto tra le due società: i portoghesi hanno vinto entrambi i precedenti risalenti ai trentaduesimi di finale della Coppa UEFA 1988-89.

COME ARRIVA LO SPORTING LISBONA - Terzi in campionato alle spalle di Benfica ed Estoril, gli uomini di Ruben Filipe Marques Amorim vogliono esordire con un successo in campo europeo: per la squadra di Lisbona si tratta di un ritorno nella massima competizione per club dopo tre stagioni consecutive trascorse in Europa League. Indisponibile Pote per un infortunio al ginocchio, out anche lo squalificato Coates: possibile 3-4-3 per i padroni di casa con Jovane, Paulinho e Nuno Santos a comporre il tridente offensivo.

COME ARRIVA L'AJAX - Dopo aver raggiunto i quarti di finale nella passata edizione dell'Europa League, gli olandesi si riaffacciano nel torneo più importante del continente con l'obiettivo minimo rappresentato dall'approdo agli ottavi in un raggruppamento nel quale la favorita per chiudere in vetta alla graduatoria è il Borussia Dortmund. Tredici gol segnati e appena uno subito nelle ultime quattro uscite in Eredivisie per i ragazzi di Erik ten Hag, che questa sera sarà costretto a fare a meno di Klaiber, Klaassen e Kudus. In dubbio Stekelenburg, l'ex portiere della Roma dovrebbe essere sostituito da Pasveer: nel 4-3-3, sarà Haller il riferimento centrale in attacco con Berghuis e Tadić ai suoi lati.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000