Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: Di Maria favorito su Chiesa, Vlahovic confermato

Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
sabato 6 maggio 2023, 06:39Probabili formazioni
06.05.2023 06:39Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Scudetto assegnato da poche ore, ma il campionato italiano è pronto a regalare ancora emozioni con tanti big match nel prossimo weekend: di particolare l'interesse sono i tre scontri diretti validi per la corsa alle coppe europee. Di seguito le ultime dai campi su Atalanta-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Juventus - Domenica 7 maggio, ore 12.30, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Atalanta 58 punti, Juventus 63 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Le ultime da Bergamo:
Gasperini si trascinerà il dubbio Hojlund fino alla fine ma allo stato attuale è difficile ipotizzare una titolarità del danese dopo il problema nel riscaldamento pre-Spezia: Muriel e Pasalic sono in lotta per un posto al fianco di Koopmeiners come trequartisti alle spalle di Zapata. A centrocampo ancora De Roon e Ederson, mentre sugli esterni andranno Maehle e Zappacosta, con il terzetto difensivo ancora formato da Toloi, Djimsiti e Scalvini, mentre in porta ci sono buone chances di rientro da titolare per Sportiello.

Le ultime da Torino:
Scontro diretto al vertice per la Juventus di Allegri che vuole indirizzare la corsa alla Champions League superando l’Atalanta. Davanti a Szczesny spazio a Bremer e a due fra Gatti, Danilo e Alex Sandro con i primi leggermente favoriti; Cuadrado e Kostic sugli esterni con il rientro di Locatelli e Rabiot in mezzo e uno fra Fagioli, in vantaggio, e Miretti; in attacco dopo il gol ritrovato viaggia verso la conferma Vlahovic con Di Maria favorito su Chiesa per accompagnarlo.

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile