Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Besiktas-Borussia Dortmund – Pjanic dal 1’, Brandt-Reus sulla trequarti

Le probabili formazioni di Besiktas-Borussia Dortmund – Pjanic dal 1’, Brandt-Reus sulla trequarti
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021 06:06Probabili formazioni
di Mattia Alfano

Besiktas e Borussia Dortmund scendono in campo per darsi battaglia in quella che è la prima giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Yalcin, campione di Turchia in carica, ha iniziato al meglio la nuova stagione, avendo trovato il successo in tre delle quattro gare disputate in campionato: primo posto e zero gol subiti fino a questo momento per le aquile nere. Dortmund che invece, nel torneo nazionale, occupa la terza posizione. Gli uomini di Marco Rose, però, riescono sempre ad offrire grande spettacolo, trascinati dalla solita furia norvegese Erling Haaland: cinque le reti già realizzate in Bundesliga dall’ex Salisburgo. Fischio d’inizio previsto per le ore 18:45, quando le formazioni si sfideranno sul prato della Vodafone Arena di Istanbul.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - I padroni di casa dunque vorranno confermare la solidità difensiva vista sin qui in campionato, potendo poi puntare sulle qualità dei nuovi arrivati Pjanic e Batshuayi. Così Yalcin dovrebbe puntare sul 4-2-3-1. A difendere i pali ci sarà ovviamente Destanoglu con Rosier, Welinton, Uysal e Yilmaz davanti a lui. Pjanic e Josef schermeranno la difesa, mentre Ghezzal e N'Koudou giocheranno sugli esterni. Teixeira, invece, supporterà sulla trequarti l’ex Chelsea Michy Batshuayi.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND - Al contrario dei turchi, nell’ultimo mese, il muro schwarzgelben è risultato tutt’altro che impenetrabile: ben nove i gol subiti dai ragazzi di Rose. L’ex tecnico del Gladbach non dovrebbe riservare sorprese e, con molta probabilità, si affiderà al 4-3-2-1. Kobel guiderà la difesa a quattro formata da Meunier, Hummels, Akanji e Guerreiro. A centrocampo Dahoud avrà ai suoi fianchi le due stelline Bellingham e Gio Reyna. Davanti a loro spazio a Brandt e Reus, che agiranno alle spalle di Haaland, unica punta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000