Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Destro ok, sarà ancora il riferimento centrale

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Destro ok, sarà ancora il riferimento centraleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 ottobre 2021 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Chiusa la penultima parentesi Nazionali, le venti squadre di Serie A si rituffano nel solito mese di tour de force, tra campionato e coppe: la Serie A vivrà nel weekend l'ottavo turno di gare, stavolta senza anticipo del venerdì e con tanti incroci molto importanti tra sfide salvezza e scontri di altissima classifica. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

▪ Genoa-Sassuolo - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Genoa 5 punti, Sassuolo 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Genoa: Davide Ballardini può sorridere in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo dove ritroverà l’affetto della Gradinata Nord. In difesa non ci saranno Vanheusden e Maksimovic ma sono arruolabili Biraschi, Bani e Criscito che con ogni probabilità formeranno insieme a Cambiaso il pacchetto arretrato a protezione della porta di Sirigu. A centrocampo Rovella farà coppia con Badelj mentre in attacco Destro, rientrante anche lui dopo il ko di Salerno, sarà innescato da Kallon, Ekuban (o Hernani) e Fares.

Come arriva il Sassuolo: Dionisi si affida alle sue certezze contando su Berardi e Boga, a segno durante la sosta. Ma andiamo con ordine. In difesa potrebbe esserci il ritorno di Toljan sulla destra, con Rogerio inamovibile a sinistra. Al centro della difesa, davanti a Consigli, non si prescinde dal duo Chiriches-Ferrari. Stesso discorso per il centrocampo: Maxime Lopez e Frattesi in vantaggio sulla concorrenza. In attacco Berardi, Djuricic e Boga a supporto di Scamacca (potrebbe partire per la prima volta dall'inizio) o Raspadori.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000