Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Empoli: Brozovic out, tocca a Vidal dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Empoli: Brozovic out, tocca a Vidal dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Settimana densa di impegni per il calcio italiano: la 22^ giornata si è conclusa solo ieri, ma è già tempo di pensare alla Coppa Italia e al programma degli ottavi di finale, ancora da completare. Di seguito le ultime di formazione di Inter-Empoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Empoli - Mercoledì 19 gennaio, ore 21.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Diretta tv a cura di Italia 1

Lautaro-Correa la coppia d'attacco, spazio anche per Vecino
L'Inter mette la testa sulla Coppa Italia, prima del Venezia, del derby e del Napoli che faranno da apripista al match d'andata di Champions contro il Liverpool. A San Siro arriva l'Empoli per l'ottavo di finale in gara secca, match ideale per far rifiatare chi ha giocato tanto e più degli altri. In porta potrebbe andare Cordaz, tornato negativo al covid. Difesa con la conferma di D'Ambrosio, il ritorno di de Vrij e Ranocchia in ballottaggio con Bastoni. Inzaghi sta pensando a Darmian nuovamente dall'inizio con Dimarco sulle ali, in mezzo squalificato Brozovic che sarà sostituito da Vidal. Riposeranno Barella e Calhanoglu con due tra Sensi, Gagliardini e Vecino pronti a prendersi una maglia da titolare. Coppia d'attacco argentina: Lautaro-Correa.

Mancuso e Cutrone davanti, dietro di loro Bajrami
Formazione in alto mare per Andreazzoli che potrebbe mischiare le carte. In porta giocherà Furlan, in difesa torna Viti che farà molto probabilmente coppia con Romagnoli. Fiamozzi a destra, a sinistra ci dovrebbe essere il recuperato Marchizza. Asllani sicuro titolare a centrocampo, insieme probabilmente a Stulac e uno tra Zurkowski e Bandinelli. Bajrami favorito su Henderson per il ruolo di trequartista dietro alle due punte Mancuso e Cutrone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile