Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Inter-Genoa: Scamacca e Darmian pronti a tornare titolari

Le probabili formazioni di Inter-Genoa: Scamacca e Darmian pronti a tornare titolariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 febbraio 2021 17:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Terminata la seconda settimana di coppe europee, che ha visto l'eliminazione del Napoli e la terza sconfitta su tre delle nostre squadre impegnate in Champions, per le formazioni italiane è già tempo di ributtarsi sul campionato e magari a programmare la partecipazione alle coppe dell'anno prossimo. Un discorso che non riguarda il Torino, costretto a saltare il turno per le disposizioni dell'ASL dopo gli otto positivi riscontrati in squadra: oltre che per i granata, weekend di riposo per il Sassuolo. Di seguito le ultime su Inter-Genoa, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Genoa - Domenica, ore 15.00, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Inter 53 punti, Genoa 26 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'INTER - Nonostante i turni ravvicinati in vista del turno infrasettimanale, Antonio Conte non stravolgerà la squadra che domenica affronterà a San Siro il Genoa. Darmian pronto a giocare dal primo minuto contro i liguri, con Perisic ancora titolare sulla corsia opposta (Hakimi è squalificato), mentre in mezzo al campo spazio a Brozovic, Eriksen e Barella. In difesa i titolarissimi Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, mentre in attacco ecco Lukaku-Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL GENOA - Pensare all’Inter senza farsi distrarre dal derby di mercoledì. Questo è il diktat che filtra in casa Genoa in vista del match di San Siro. Davide Ballardini però dovrà fare i conti con alcuni giocatori che, diffidati, potrebbero saltare la stracittadina in caso di ammonizione. Possibile turno di riposo allora per Masiello al centro della difesa. Al suo posto, al fianco di Criscito e Radovanovic e davanti a Perin, potrebbe giocare l’affidabile Goldaniga con Zappacosta e Czyborra esterni. A centrocampo invariato il terzetto formato da Strootman, Badelj e Zajc mentre in attacco Shomurodov potrebbe far coppia con Scamacca.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Atalanta-Juve per lo spettacolo e la Champions. Il Napoli prova a fermare l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000