Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Spezia: Dzeko verso un turno di riposo, c'è Correa

Le probabili formazioni di Inter-Spezia: Dzeko verso un turno di riposo, c'è CorreaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 15:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: le formazioni di alta classifica sono chiamate a concentrarsi pienamente sul campionato prima del gran finale dei gironi di coppa. Dopo i sorprendenti risultati del weekend, per molte squadre c'è l'occasione di risollevarsi, per altre invece inizia la gestione delle energie e il conseguente turnover. Ecco le ultime su Inter-Spezia, raccolte dai nostri inviati.

▪ Inter-Spezia - Mercoledì 1 dicembre, ore 18.30, stadio Meazza
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Inter 31 punti, Spezia 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Dzeko verso un turno di riposo, tocca al duo argentino
Simone Inzaghi sta pensando a come far rifiatare i sempre presenti senza perdere troppo equilibrio ed efficacia. Davanti alla porta di Handanovic, in attesa di de Vrij, perso anche Ranocchia (qualche problema alla coscia destra), si candida per una maglia da titolare D'Ambrosio, accanto a Skriniar e Bastoni. Ieri ad Appiano si sono rivisti in gruppo i cileni Sanchez e Vidal con la mezzala pronta a far respirare Barella. Lo stesso potrebbe accadere sulle fasce con Dumfries e Dimarco (questa volta a tutta fascia) ai posti di Darmian (ai box per un risentimento alla coscia sinistra) e Perisic. Probabile turno di riposo anche per Dzeko, i nerazzurri davanti balleranno con gli argentini Correa e Lautaro Martinez.

Possibile turno di riposo per Amian e Bastoni
Possibile un po’ di turnover in casa Spezia, calcolando le tante gare ravvicinate per i liguri. Tornerà titolare Emmanuel Gyasi dopo la squalifica, nel tridente con Nzola e uno tra Colley e Strelec, con l’ex Atalanta favorito. A centrocampo si dovrebbe rivedere Sala, con Maggiore e Kovalenko ad agire da mezze ali. In difesa, davanti a Provedel, possibile turno di riposo per Amian e Bastoni, con Ferrer e Reca favoriti a completare la retroguardia, insieme ad Erlic e Nikolaou.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile