Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Dybala titolare, riposo per Cuadrado?

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Dybala titolare, riposo per Cuadrado?
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 14:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Juventus-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Sassuolo - Mercoledì 27, ore 18.30, Allianz Stadium
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Juventus 15 punti, Sassuolo 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Come arriva la Juventus: a Torino arriva il Sassuolo di Dionisi nel turno infrasettimanale che con sé porta qualche necessaria rotazione di giocatori. Davanti a Perin torna De Ligt a comporre la coppia centrale di difesa assieme a Bonucci e con i ballottaggi sugli esterni che vedono Danilo e Alex Sandro favoriti su Cuadrado e De Sciglio. Scalpita per la prima da titolare Arthur che si gioca il posto con Bentancur nel quartetto con Chiesa a destra, Locatelli e uno fra Rabiot (in ripresa dopo la guarigione dal COVID-19) e McKennie a sinistra, col francese favorito. In attacco maglia da titolare per Dybala con Morata nel ruolo di centravanti. Per Kaio Jorge solo panchina, come annunciato da Allegri in conferenza stampa.

Come arriva la Sassuolo: Dionisi potrebbe cambiare almeno 3-4 elementi dopo la vittoria con il Venezia, per naturale turnover con possibile passaggio al 4-3-3 invece del solito 4-2-3-1, dipenderà dalla posizione di Traore. In porta Consigli, sulle fasce ballottaggi Muldur-Toljan e Kyriakopoulos-Rogerio con i primi in leggero vantaggio sui secondi. In mezzo Ferrari va verso la decima da titolare consecutiva, da valutare le condizioni di Chiriches che potrebbe lasciare al posto ad Ayhan. A centrocampo Maxime Lopez e Frattesi ancora avanti sulla concorrenza. In avanti, ancora fuori Djuricic e Boga, spazio a Berardi, Raspadori, Traore (in caso di mediana a tre potrebbe esserci l'arretramento dell'ivoriano) con Defrel che potrebbe soffiare il posto a Scamacca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile