Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Dalot favorito per il posto di Hernandez

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Dalot favorito per il posto di HernandezTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
mercoledì 21 aprile 2021, 12:38Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, in una settimana che forzatamente dirà moltissimo sulla classifica finale del campionato italiano: dopo la bomba relativa alla Superlega, per qualche ora si torna a pensare al campo e alla massima divisione italiana, ma inevitabilmente gli strascichi non mancheranno. Di seguito le ultime su Milan-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

▪ Milan-Sassuolo - Mercoledì 21 aprile ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata
▪ Classifica: Milan 66 punti, Sassuolo 46 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL MILAN - Cambia la coppia di centrocampisti in mezzo al campo: out Bennacer, alle prese con una contusione alla caviglia rimediata contro Genoa, e spazio a Meite al fianco di Kessie: ma per Pioli le defezioni sono tantissime. Fuori Hernandez e Ibrahimovic, in attacco dovrebbe esserci Leao o in alternativa Rebic con Krunic esterno. Calhanoglu stringe i denti, ci sarà e con lui Saelemaekers. Nel quartetto difensivo si rivede Calabria, mentre sull'altra fascia spazio a Dalot, con Tomori e Kjaer centrali davanti a Donnarumma.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi ritrova tutti i suoi uomini ad eccezione di Caputo e Romagna. Nel 4-2-3-1 neroverde davanti a Consigli, potrebbe esserci spazio per Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie laterali, con Ferrari sicuro di una maglia al centro e Marlon che potrebbe far rifiatare Chiriches. In mezzo al campo l'ex Locatelli dovrebbe essere affiancato da Obiang. In avanti Berardi dal 1' minuto con Djuricic in vantaggio su Traorè e Boga, con Raspadori o Defrel nel ruolo di prima punta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile