Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma: Candreva e Dybala subito titolari

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma: Candreva e Dybala subito titolariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 14:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. Di seguito tutte le ultime su Salernitana-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Salernitana-Roma - Domenica 14 agosto, ore 20.45, stadio Arechi
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Salernitana 0 punti, Roma 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora

Candreva titolare sulla corsia destra, si rivede Mazzocchi
Tre volti nuovi per dare un segnale alla piazza e ad un allenatore che invocava rinforzi. Contro la corazzata Roma, una Salernitana in emergenza proverà a sfruttare la spinta dei 25mila dell'Arechi per tentare la prima impresa della stagione. In pochi giorni sono arrivati Bronn, Vilhena e Candreva, tutti e tre potrebbero essere gettati da subito nella mischia in virtù dell'assenza di Bohinen e dell'imminente partenza di Cavion e Capezzi. Pirola, inoltre, non ha ancora convinto appieno. Rientra Mazzocchi, che agirà a sinistra, in avanti Ribery vince il ballottaggio con Bonazzoli e affiancherà Botheim che, in Conference League, è stato la bestia nera di Mourinho. Out Jaroszynski e Lovato, mentre Radovanovic e Bradaric sono stati convocati per onor di firma ma al massimo si accomoderanno in panchina.

Zaniolo e Dybala dietro Abraham, fuori Wijnaldum
Si avvicina l’esordio e la Roma riparte dalla difesa a tre come lo scorso anno. Recuperato Zalewski, da oggi di nuovo in gruppo, sono pochi i dubbi per Mourinho che partirà con i ‘Fab Four’. In porta andrà Rui Patricio, davanti a lui il terzetto con Mancini, Smalling e Ibanez, mentre in mediana spazio a Matic e Pellegrini con Karsdorp e Zalewski sulle fasce (quest’ultimo avanti su Spinazzola). In attacco Zaniolo e Dybala dietro Abraham. Partirà dalla panchina Wijnaldum, ancora non al top della condizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile