Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: Sarri si affida di nuovo al Taty Castellanos

autore
Redazione TMW
sabato 21 ottobre 2023, 17:51Probabili formazioni
autore Redazione TMW
21.10.2023 17:51Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime di formazione su Sassuolo-Lazio, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Sassuolo-Lazio - Sabato 21 ottobre, ore 20.45
▪ Arbitro: Di Bello
▪ Classifica: Sassuolo 10 punti, Lazio 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky
PROVA DAZN PER 3 MESI A 19,90 € AL MESE POI 40,99€, SENZA VINCOLI, SOLO FINO A DOMENICA!
Come arriva il Sassuolo
Diversi dubbi di formazione per Alessio Dionisi che deve fare i conti con gli infortuni rimediati da Toljan, Viti, Matheus Henrique e Obiang. Il terzino dovrebbe recuperare e dovrebbe partire dal 1’ minuto nel 4-2-3-1 con Pedersen o Vina sulla corsia mancina, Erlic e uno tra Gian Marco Ferrari e Ruan Tressoldi al centro, a difendere la porta di Consigli. In mediana Boloca dovrebbe essere affiancato da Uros Racic. In avanti Berardi, Bajrami (o Castillejo) e Laurienté alle spalle di Andrea Pinamonti.

Come arriva la Lazio
Con Immobile non al meglio, Sarri contro il Sassuolo si affida di nuovo al Taty Castellanos in attacco. Il capitano, invece, partirà dalla panchina. Sugli esterni del tridente Felipe Anderson e Zaccagni, anche lui non al meglio. A centrocampo dovrebbe essere confermato il terzetto schierato contro l’Atalanta: Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. In difesa Marusic e Hysaj sulle fasce, Patric e Romagnoli al centro a proteggere Provedel.

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile