Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Empoli: Bajrami schierato sulla trequarti

Le probabili formazioni di Spezia-Empoli: Bajrami schierato sulla trequartiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 agosto 2022, 14:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. Di seguito tutte le ultime su Spezia-Empoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Empoli - Domenica 14 agosto, ore 20.45, stadio Picco
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Spezia 0 punti, Empoli 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora

Maldini e Strelec scalpitano, ma Verde dovrebbe essere titolare
Dragowski è, finalmente, arrivato e potrebbe anche partire dall’inizio, a discapito di Zoet. In difesa pochi dubbi, con Caldara, Kiwior e Nikolaou certi di un posto, mentre a centrocampo tiene banco il caso Maggiore: dopo il rifiuto contro il Como il centrocampista può tornare tra i convocati, ma difficilmente partirà dall’inizio. Possibile conferma, dunque, per Bourabia e Sala con Agudelo mezzala, mentre sugli esterni Gyasi e Bastoni sono favoriti su Holm e Reca. Davanti, tanta abbondanza: Maldini e Strelec scalpitano, ma Gotti dovrebbe confermare Nzola con Verde.

De Winter out per squalifica, dietro scelte scontate
Difesa contata per Zanetti che dovrà fare a meno di De Winter, squalificato. Scontata la presenza del duo Ismajili-Luperto con Parisi e Stojanovic sulle fasce. A centrocampo dovrebbe esserci Henderson e non Haas, che in settimana non si è allenato con regolarità. Accanto allo scozzese Marin e Bandinelli. Bajrami verrà schierato sulla trequarti, mentre al contrario della difesa in attacco c’è ampia scelta: i favoriti rimangono Destro e Satriano ma crescono le quotazioni di Cambiaghi e Lammers.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile