36 anni di attesa per l'Argentina: solo l'Italia ha aspettato di più tra due Mondiali vinti
Trentasei anni di attesa per l'Argentina, dal 1986 al 2022, prima di alzare nuovamente il Mondiale. Come evidenziato da Opta, si tratta del secondo periodo più lungo senza sollevare la coppa dopo quello dell'Italia, che dal 1938 al 1982 ha dovuto attendere 44 anni.
36 - L'#Argentina ha vinto la Coppa del Mondo per la terza volta (dopo il 1978 e il 1986), 36 anni dall'ultimo trionfo nel 1986. Solo l'Italia (44 anni dal 1938 al 1982) ha avuto un divario maggiore tra la vittoria di due Mondiali. Conquista.#ArgentinaFrancia pic.twitter.com/Tk1BJITVim
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) December 18, 2022
Altre notizie Qatar 2022






