Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - In Qatar una nuova versione di Kane. Foden-Rashford, che show!

Le pagelle dell'Inghilterra - In Qatar una nuova versione di Kane. Foden-Rashford, che show!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 22:00Qatar 2022
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Galles-Inghilterra 0-3

Pickford 6 - Il Galles prova a chiamarlo in causa dopo che l'Inghilterra l'ha già vinta. E lui, nelle poche occasioni in cui gli avversari si affacciano dalle sue parti, risponde presente.

Walker 6 - Si limita al compitino e lo svolge, senza sbavature. Dal 57esimo Alexander-Arnold 6.5 - Partecipa all'azione del definitivo 0-3.

Stones 6 - L'attacco gallese non crea chissà quali preoccupazioni e allora prova lui a mettere in difficoltà la difesa avversaria avventurandosi in attacco sui piazzati: ci prova allo scadere del primo tempo e a fine partita, quando va a un passo dal gol.

Maguire 6 - Che avesse i piedi quadrati lo sapevamo già e stasera ecco l'ennesima conferma: al 31esimo si avventura in una incursione offensiva, entra nell'area avversaria e poi spedisce il pallone in rimessa laterale. Non soffre in fase difensiva, anche perché il Galles rinuncia fin da subito ad attaccare.

Shaw 6 - Sostanza e discreta corsa. Fa il suo lavoro senza mai andare in affanno. Dal 65esimo Tripper 6 - Subito in partita, assicura una buona spinta nell'ultima mezz'ora.

Henderson 6.5 - Sostanza in mezzo al campo, ma anche ordine. Vince il duello con i mediani gallesi.

Rice 6 - Agisce da diga e non riscontra troppi problemi nel contenere la mediana gallese. Fa ciò che deve, non c'è bisogno di straordinari. Dal 58esimo Phillips 6.5 - Illuminante la verticalizzazione per Rashford in occasione del gol dello 0-3.

Rashford 7.5 - Tra i più pericolosi in un primo tempo non particolarmente entusiasmante, sblocca la partita a inizio ripresa con un calcio di punizione che sorprende Ward sul suo palo. Poi si mette in proprio e firma anche lo 0-3. Dal 76esimo Grealish s.v.

Bellingham 6 - Meno prorompente del solito, trotterella in mezzo al campo e a volte prova ad accendersi. Ma la scintilla non si accende mai del tutto.

Foden 7.5 - Le sue accelerazioni sono tocchi di colore. Quando la gara non si schioda dallo 0-0, si inventa una giocata da cui nasce la punizione dell'1-0. Poi pochi istanti dopo firma il raddoppio: incontenibile.

Kane 6.5 - Da finalizzatore si sta trasformando in rifinitore. Manca ancora il primo gol in questo Mondiale, ma è già al terzo assist: al 51esimo serve a Foden un pallone che va solo spinto in rete. Dal 58esimo Wilson 6 - Ha tanti minuti a disposizione per rendersi pericoloso, ma non ci riesce.

Gareth Southgate 7 - La sua Inghilterra ha dilagato e, al contempo, ha dato l'impressione di avere ancora tante cartucce da sparare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile