Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Van Gaal: "Per Di Maria sono il peggiore? A Manchester c'era anche Depay, ora ci baciamo"

Van Gaal: "Per Di Maria sono il peggiore? A Manchester c'era anche Depay, ora ci baciamo" TUTTOmercatoWEB
© foto di Imago/Image Sport
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
giovedì 8 dicembre 2022, 15:12Qatar 2022

Domani è tempo di Olanda-Argentina, che significa anche Angel Di Maria contro Louis van Gaal. Il Fideo ha un pessimo rapporto col tecnico, legato all'esperienza comune al Manchester United. L'attuale giocatore della Juventus non si integrò mai in Inghilterra e a peggiorare le cose proprio l'esperienza con l'olandese, definito semplicemente come: "Il peggiore allenatore mai avuto". Intervenuto in conferenza stampa, Van Gaal l'ha comunque presa con filosofia: "Per me è un ottimo calciatore che quando giocava a Manchester ha avuto molti problemi nella vita privata. E ciò ha influenzato la sua forma.

Mi definisce peggiore allenatore? Devo dire che è uno dei pochi giocatori che me l'abbia detto. Un allenatore a volte deve prendere decisioni che non piacciono. Anche Memphis (Depay) era a Manchester e ha avuto che fare con questo. E ora ci baciamo sulla bocca" scherza il commissario tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile