Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

A Pisa di Cholo in figlio. Il Tirreno: "Da Diego a Giovanni, forse un altro Simeone nerazzurro"

A Pisa di Cholo in figlio. Il Tirreno: "Da Diego a Giovanni, forse un altro Simeone nerazzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:48Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"A Pisa di Cholo in figlio. Da Diego a Giovanni, forse un altro Simeone nerazzurro" scrive quest'oggi Il Tirreno in prima pagina. Il Pisa cerca un nuovo centravanti e il sogno è l'ingaggio di Giovanni Simeone, provando a ripercorrere le orme del padre, Diego, attuale allenatore dell'Atletico Madrid, che da giocatore ha indossato anche la maglia nerazzurra del Pisa.

Una trattativa, quella tra Pisa e Napoli, che qualche giorno fa aveva rallentato quasi fino a raggiungere un punto morto ma che nelle ultime ore si è invece prepotentemente riaccesa. Il Cholito infatti è il prescelto per rinforzare l'attacco di Gilardino dopo il ritorno in Serie A a 34 anni di distanza dall'ultima volta e ora la distanza tra i due club è minima in un affare che dovrebbe coinvolgere anche Zerbin.

Una sorta di ritorno a casa, un romantico legame che lega padre, figlio e Pisa. Ecco perché l'attaccante del Napoli non ha mai realmente chiuso la porta alla formazione pisana. Nel 1990 Diego Simeone. Ora nel 2025 potrebbe essere il turno di Giovanni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile