A Pisa di Cholo in figlio. Il Tirreno: "Da Diego a Giovanni, forse un altro Simeone nerazzurro"

"A Pisa di Cholo in figlio. Da Diego a Giovanni, forse un altro Simeone nerazzurro" scrive quest'oggi Il Tirreno in prima pagina. Il Pisa cerca un nuovo centravanti e il sogno è l'ingaggio di Giovanni Simeone, provando a ripercorrere le orme del padre, Diego, attuale allenatore dell'Atletico Madrid, che da giocatore ha indossato anche la maglia nerazzurra del Pisa.
Una trattativa, quella tra Pisa e Napoli, che qualche giorno fa aveva rallentato quasi fino a raggiungere un punto morto ma che nelle ultime ore si è invece prepotentemente riaccesa. Il Cholito infatti è il prescelto per rinforzare l'attacco di Gilardino dopo il ritorno in Serie A a 34 anni di distanza dall'ultima volta e ora la distanza tra i due club è minima in un affare che dovrebbe coinvolgere anche Zerbin.
Una sorta di ritorno a casa, un romantico legame che lega padre, figlio e Pisa. Ecco perché l'attaccante del Napoli non ha mai realmente chiuso la porta alla formazione pisana. Nel 1990 Diego Simeone. Ora nel 2025 potrebbe essere il turno di Giovanni.
