Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Campo e mercato, L'Eco di Bergamo: "Nuovi già protagonisti. Lookman, l'Inter rilancia"

Campo e mercato, L'Eco di Bergamo: "Nuovi già protagonisti. Lookman, l'Inter rilancia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su L'Eco di Bergamo, con un focus come al solito sulle vicende dell'Atalanta. Con il titolo presente in taglio basso e riportato di seguito, si vuole fare un punto sulla formazione di Juric sia sul piano calcistico che di trattative di mercato: "Nuovi già protagonisti. Lookman, l'Inter rilancia".

Nel fine settimana, test in famiglia tra la prima squadra e la formazione Under 23. I 'grandi' hanno vinto per 1-0, grazie al gol nel finale di De Ketelaere. Subito in evidenza i nuovi tra cui Sulemana - che ha colpito un palo quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0 - e Ahanor. Nel frattempo Juric prende appunti e valuta, sabato prossimo potrebbero arrivare ulteriori risposte nella prima delle due amichevoli in Germania.

Per quanto riguarda Lookman, Inter e Atalanta potrebbero tornare a discuterne martedì prossimo in occasione dell’assemblea di Lega Serie A alla quale parteciperanno Giuseppe Marotta e Luca Percassi. I nerazzurri milanesi, dopo aver già presentato un’offerta da 40 milioni di euro, sarebbero pronti a spingersi leggermente oltre: il piano, infatti, sarebbe quello di rilanciare fino a un massimo di 43 milioni, nel tentativo di convincere la Dea a cedere il proprio gioiello offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile