Champions possibile, manca solo il Torino. Il Romanista in prima pagina: "L'ultimo passo"

Il duplice scenario è ancora aperto, a due giornate dalla conclusione del campionato. Infatti Torino-Roma non segnerà solamente il termine della stagione 2024-25 della Roma, ma emetterà anche l'ardua sentenza per un piazzamento in Europa. La certezza c'è, serve solo capire se sarà Champions o Europa League. "L'ultimo passo", titola Il Romanista in prima pagina: così come l'ultima uscita da allenatore giallorosso di Claudio Ranieri, la squadra capitolina dovrà evitare rimpianti e vincere contro i granata per vedere cosa succederà davanti a sé e alle sue spalle.
Infatti la Lazio dista un solo punto di ritardo e senza il doppio passo falso di Roma e Juventus non può accedere alla Champions, mentre la ciurma bianconera di Tudor si gioca tutto in trasferta al Penzo, contro il Venezia, questa sera. In caso di vittoria la 'Signora' staccherebbe automaticamente il pass per l'Europa che conta, mentre le romane finirebbero in Europa League.
Quanto alle scelte previste per l'incontro con il Torino: si va verso la titolarità di Shomurodov, con Dovbyk pronto a subentrare mentre c'è Saelemakers sulla destra. Sponda granata, coach Vanoli recupera l'ex Napoli Elmas ma non potrà contare su Tameze e Nije. Su Ranieri invece l'allenatore del Toro si è espresso così: "Grande uomo. Sarà dura ma serve finire bene".
