Dybala pronto a rientrare in gruppo. Il Romanista in prima pagina: "Stiamo tornando"

Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina dedica ampio spazio a Paulo Dybala, che ha vissuto tutto il ritiro inglese dei giallorossi da spettatori. La Joya però è pronta a tornare, visto che da domani potrà allenarsi nuovamente in gruppo. Un segnale positivo per l'argentino, che nel prossimo weekend proverà a mettere i primi minuti nelle gambe in quello che sarà l'ultimo appuntamento della pre-season romanista.
La Roma infatti sabato sfiderà il Neom Sc, formazione saudita che la formazione di Gasperini affronterà al Benito Stirpe di Frosinone. Una chance importante per Dybala, che vorrà arrivare nella miglior condizione possibile al 23 agosto, data in cui la Roma esordirà in campionato ospitando il Bologna alla prima giornata. In caso di forfait, la Joya potrebbe rivedersi il 30 agosto contro il Pisa.
Non solo campo ma anche mercato, visto che Artem Dovbyk sembra davvero ad un bivio. L'ucraino infatti potrebbe lasciare i giallorossi già in questa sessione, portando il club a ingaggiare un suo sostituto in caso d'addio. L'ex Girona infatti ha parecchio mercato in Premier League, un campanello d'allarme che porterebbe la Roma a virare su Krstovic, centravanti che piace molto alla dirigenza romanista e che di fatto sembra in uscita dal Lecce.
