E' sempre Kean il salva-Fiorentina: e in attacco si cerca di chiudere per Gudmundsson
La preparazione della Fiorentina si conclude con un pareggio contro il Friburgo in amichevole. Alle reti di Kean, ancora a segno con la maglia viola, e Madragora hanno risposto per i padroni di casa Gregoritsch e Philipp. In grande spolvera, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, proprio l’attaccante ex Juventus che ha raggiunto un livello di forma molto importante.
Adesso però occorre mettere a segno un ultimo innesto in attacco. Nei prossimi giorni, si legge sempre sul quotidiano, verrà sferrato l’affondo decisivo per arrivare al calciatore islandese del Genoa che andrà a sistemare il tassello mancante nel reparto offnesivo.
Il giornalista di Firenzeviola.it, Stefano Prizio scrive a proposito della partita amichevole di ieri pareggiata dalla Fiorentina contro il Friburgo:
Io ho visto una buona Fiorentina nei tre tempi di Friburgo. Certo, c'è chi sta meglio e chi è più imballato, ma la squadra è credibile, comprese le riserve e i giovani aggregati, i quali hanno fatto vedere di poter stare a loro agio nel lotto della rosa. Naturalmente las presenza di Amrabat in merdiana aiuta, malgrado sia ancora un punto interrogativo la sua permanenza. Comunque confortante prova generale. Palladino, come mi ero permesso di osservare,dimostra che se lavora con degli uomini a disposizione sa dar loro forma di squadra.