Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport in apertura: "Il giorno di Kaio: visite e firma"

Tuttosport in apertura: "Il giorno di Kaio: visite e firma"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 agosto 2021, 07:13Rassegna stampa
di Adele Nuara

“Il giorno di Kaio: visite e firma” titola Tuttosport in riferimento alla Juventus. Il baby talento sbarcherà oggi a Torino, dove seguirà l’iter di visite e si aggregherà alla squadra alla Continassa.

Atalanta - “Spurs: Romero. Atalanta: Demiral”. Il difensore argentino passa al Tottenham che verserà alla società di Percassi 57 milioni di euro. Tutto fatto con la Juve per Demiral: il difensore turco arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Inter - “Inter, brivido Lukaku” titola in taglio laterale. Il belga è tentato dalla super offerta del Chelsea: 100 milioni all’Inter (ma è intenzionato a salire fino a 130) e 15 al giocatore. Anche l’Inter vacilla.

Milan - “Milan, prove di Champions”, si legge. I rossoneri affronteranno il Valencia oggi alle 20:30, in diretta su Sky. Giroud partirà titolare.

Torino - “Belotti, applausi e dubbi”, titola il quotidiano in riferimento al Toro. Il club granata ha proposto una maxi offerta di rinnovo al capitano e aspetta la sua decisione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile