Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Corriere Fiorentino apre con gli esterni viola: "Le ali da ritrovare"

Il Corriere Fiorentino apre con gli esterni viola: "Le ali da ritrovare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Daniel Uccellieri
Oggi alle 08:43Rassegna stampa
Daniel Uccellieri

"Le ali da ritrovare", titola così Il Corriere Fiorentino in edicola questa mattina. La risalita della Fiorentina passa anche dagli esterno: Dodò e Gosens finora hanno deluso. Vanoli dovrà cercare di far riaccendere la scintilla.

Da punti di forza a punti di domanda il passo è stato breve. Nei primi tre mesi di stagione il rendimento di Gosens e Dodò non ha rappresentato un’eccezione nel mare magno di difficoltà della Fiorentina: con motivi e storie diverse anche gli esterni viola, certezze granitiche della scorsa annata, hanno visto le loro prestazioni di partita in partita sempre più ridimensionarsi, almeno fino a oggi.

Per Vanoli recuperare la miglior versione di Gosens e Dodò, proteggere la crescita di Fortini e ritrovare la scintilla in Parisi sarà imprescindibile, in attesa di trasformare i punti di domanda fin qui accumulati nei tanto attesi punti in classifica, scrive il quotidiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile