Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, dagli USA altre nubi sulla società"

Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, dagli USA altre nubi sulla società"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 dicembre 2024, 07:33Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Genoa, dagli USA altre nubi sulla società" scrive Il Secolo XIX quest'oggi in prima pagina. Non c'è pace per il Grifone, alle prese con i problemi dei suoi punti di riferimento USA. Dopo la crisi di 777 Partners, ora in difficoltà c'è anche l'A-Cap.

Si tratta della holding assicurativa principale finanziatrice dei proprietari del club rossoblù. Un'ordinanza di emergenza del Dipartimento assicurativo stabilisce che le società del gruppo non hanno capitale sufficiente per far fronte alle passività prodotte da 777.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile