Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Tuttosport in apertura sul mercato della Juve: "2 al posto di De Ligt"

Tuttosport in apertura sul mercato della Juve: "2 al posto di De Ligt"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 1 luglio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"2 al posto di De Ligt" scrive Tuttosport in apertura parlando del mercato della Juventus. Il club bianconero ha chiesto 110 milioni di euro al Chelsea per liberare Matthijs de Ligt. Arriveranno un centrale destro e uno sinistro se l'olandese verrà ceduto. Da Bremer a Kimpembè, da Koulibaly a Gabriel, i piani bianconeri sono pronti.

MercaToro - "Juric al Toro, almeno Praet": Mandragora dice sì alla Fiorentina e dunque non tornerà in granata. Alla Juve una cifra vicina ai 10 milioni. E Juric chiede il ritorno del belga Dennis Praet, rientrato al Leicester.

Milan - "Maldini, rinnovo per forza": il dt e Massara firmano in extremis il rinnovo del contratto con il club rossonero. Accordo fino al 2024 e firme arrivate nella tarda serata di ieri.