Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport in apertura sulla Juve: "La vogliono mandare in B?"

Tuttosport in apertura sulla Juve: "La vogliono mandare in B?"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 gennaio 2023, 07:13Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"La vogliono mandare in B?", il titolo che campeggia in taglio centrale su Tuttosport. Manovra stipendi: la Procura prepara una maxi richiesta contro la Juve. Chinè chiede 40 giorni in più per l'indagine, sulle plusvalenze si muove il Governo. Mentre si allarga la protesta dei tifosi di tutto il mondo: "Giustizia? Un banana show", Elkann: "Non lascio la Juve".

Pogba-Vlahovic, intesa e gol: "Rieccoci!". Nell'amichevole contro la Next Gen Max Allegri può sorridere: doppietta (più assist) del 'Polpo' e tripletta di Dusan. Buone sensazioni in vista della sfida in casa contro il Monza di Berlusconi.

"Vince Ilic: È Toro!". Il centrocampista ha voluto raggiungere Juric a tutti i costi: il Marsiglia si è arreso. Preso anche Hien, arriverà a luglio: al Verona 22 milioni. Fronte cessioni Lukic vicino al Fulham: Cairo chiede 12 milioni e gli inglesi rilanciano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile