Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il fortino Maradona per ripartire. Cronache di Napoli: "Conte pensa a Neres per il Genoa"

Il fortino Maradona per ripartire. Cronache di Napoli: "Conte pensa a Neres per il Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Nel fortino Maradona per ripartire anche in campionato. Il Napoli cerca di voltare pagina dall’ultima sconfitta patita a San Siro contro il Milan e proverà a farlo contro il Genoa nel suo stadio, dove la truppa di Antonio Conte è imbattuta da ben 14 partite, ossia da dicembre 2024.

In difesa il tecnico salentino dovrà ancora rinunciare a Buongiorno e Rrahmani, con Beukema e Juan Jesus favoriti per una maglia da titolare. Cronache di Napoli non esclude neanche un impiego dal primo minuto di David Neres, entrato molto bene a San Siro e che potrebbe far rifiatare Politano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile