Samp, la Reggiana è un crocevia. La Repubblica Genova: "Brividi anche per Entella e Spezia"
© foto di Federico Serra
"Samp, la Reggiana è un crocevia. Brividi anche per Entella e Spezia" scrive La Repubblica Genova in prima pagina quest'oggi. Spazio alla Serie B e alle tre liguri pronte a scendere in campo quest'oggi.
Prima la Reggiana. La Sampdoria, per abbandonare le ultime posizioni di classifica, dovrà operare molto in entrata (e di conseguenza in uscita) per colmare quelle lacune evidenziate in questa prima parte di stagione. Prima però c'è il campionato che incombe.
L'ultima sfida del 2025 vedrà i blucerchiati (Marassi, ore 15) opposti ai granata emiliani. "Focalizziamoci sulla gara" è il diktat di Angelo Gregucci. In campo oggi anche lo Spezia alle 12 e 30 col Pescara e la Virtus Entella (ore 15) a Venezia.
Articoli correlati
Da Hellas-Catanzaro a Samp-Arezzo: le formazioni ufficiali della 7ª giornata di Serie B
Da Hellas-Catanzaro a Mantova-Palermo, i convocati per la 7ª giornata di Serie B
Arezzo, Iaccarino potrebbe essere convocato per la Samp. Ma c'è il dubbio Ionita
Bucchi avverte l'Arezzo: "Se mancano ritmo e intensità, la B non perdona"
Altre notizie Rassegna stampa
Oggi
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 17 ottobre
Ieri
giovedì 15 ottobre
mercoledì 14 ottobre
martedì 13 ottobre
lunedì 12 ottobre
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 12 ottobre
domenica 11 ottobre
sabato 10 ottobre






