Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Mondiale per Club va al Chelsea, che batte il PSG 3-0. L'Equipe amaro: "La Coppa dei Blu”

Il Mondiale per Club va al Chelsea, che batte il PSG 3-0. L'Equipe amaro: "La Coppa dei Blu”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Ha dell’incredibile quanto successo al MetLife Stadium di New York per la finale del Mondiale per Club tra Chelsea e Paris Saint Germain. Contro ogni pronostico i Blues hanno completamente ribaltato le opinioni della vigilia, infliggendo ai Campioni d’Europa in carica un sonoro 3-0.

“La Coppa dei Blu” titola questa mattina il quotidiano transalpino L’Equipe. Succede tutto nel primo tempo grazie ad un super Cole Palmer. L’inglese, dopo aver già sfiorato il vantaggio dopo pochi minuti, si inventa due colpi da biliardo che portano la propria squadra in un doppio vantaggio mezz’ora. A chiudere i conti poco prima dello scadere della prima frazione ci pensa João Pedro, grazie ad un bellissimo cavetto che gli consente di mettere a segno la terza rete nelle sue prime due partite con la maglia dei londinesi.

Capolavoro del tecnico Italiano Enzo Maresca, che solleva il secondo trofeo in poche settimane dopo la Conference league dominata in finals contro il Real Betis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile