Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il rilancio di Lotito, Il Messaggero titola: "La Lazio è sana e Sarri è carico"

Il rilancio di Lotito, Il Messaggero titola: "La Lazio è sana e Sarri è carico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Lo stop forzato impartito alla Lazio sul mercato estivo è un duro colpo per Claudio Lotito, il presidente, che si è scusato con Maurizio Sarri e per la prima volta ha commentato l'accaduto: "Blocco ingiusto. La Lazio è sana e Sarri è carico", titola in taglio alto e in prima pagina Il Messaggero, riprendendo le parole del numero uno biancoceleste.

Il mercato della Lazio sarà bloccato a prescindere fino al prossimo 1 settembre, giorno della fine della finestra estiva, e prima di poter chiedere lo sblocco dovrebbero entrare in cassa tutti i soldi necessari per rientrare nei tre parametri nei quali la società capitolina è in difetto. Un problema non da poco, visto che in praticamente nessun caso un club che tessera un calciatore versa per intero, e subito, la cifra pattuita per l'acquisto.

In questo senso bisognerà monitorare attentamente il caso di Nicolò Rovella, al momento ambitissimo dall'Inter. I nerazzurri hanno messo sul piatto un'offerta da quasi 40 milioni di euro, ai quali aggiungere anche il prestito, con possibile riscatto, di Asllani. L'albanese però non rientra nei parametri della società biancoceleste soprattutto dal punto di vista dell'ingaggio e sembra molto complicato che questa operazione possa andare in porto in questi termini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile