Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il trofeo esposto nel centro storico, Il Mattino in prima pagina: "La Supercoppa della città"

Il trofeo esposto nel centro storico, Il Mattino in prima pagina: "La Supercoppa della città"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
Antonio Parrotto

"La Supercoppa della città" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. La coppa appena vinta in Arabia Saudita è stata esposta presso l’Official Store di Piazza San Domenico, dove resterà visibile dal 26 dicembre al 4 gennaio. "Un’occasione speciale per tifosi e appassionati di vivere da vicino il prestigioso titolo appena conquistato dal Club, in uno spazio che celebra la storia, l’identità e l’orgoglio partenopeo" recita il comunicato azzurro.

Intanto la squadra di Antonio Conte torna a tuffarsi nuovamente sul campionato. A Cremona inizia il tour de force che porterà poi alla sfida con la Juventus tra meno di un mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile