Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, l'ora della verità per Lookman. La Gazzetta dello Sport titola: "Ultima puntata"

Inter, l'ora della verità per Lookman. La Gazzetta dello Sport titola: "Ultima puntata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Non poteva che finire in prima pagina il tema di mercato che sta dominando la scena in questi giorni concitati, ossia l'affare Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano aspetta solo l'Inter, che nella giornata di oggi dovrebbe proporre il rilancio ufficiale rispetto alla prima proposta da 40 milioni avanzata all'Atalanta. "Ultima puntata", l'avviso in apertura de La Gazzetta dello Sport. Infatti, come ha anticipato lo stesso presidente nerazzurro, quella attesa nelle prossime ore sarà la proposta definitiva per il club bergamasco. Altrimenti l'affare rischia di saltare.

Fumata grigia, tendente alla tonalità nera, per il Napoli e Dan Ndoye. L'esterno offensivo del Bologna infatti sembra ormai destinato alla Premier League e al Nottingham Forest, che avrebbe strappato il sì del giocatore con uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione. E i campioni d'Italia rimarrebbero così a bocca asciutta, ma non senza alternative, perché oltre a Nusa prenderebbero in considerazione anche Grealish ormai tagliato fuori dal Manchester City.

A questo proposito Fulvio Collovati, ex Inter e Milan, ha commentato la situazione: "Sbaglio del Napoli di aver atteso troppo per Ndoye? Il Napoli ha le potenzialità economiche per prendere chiunque. A non prendere Ndoye ha fatto un piccolo errore, lo dico con molta sincerità. Come lo farebbe nel prendere Chiesa o anche Sterling. Uno ha fatto 6 partite e l'altro 17 mi sembra. Mi sembrano giocatori che ormai hanno dato tutto, il Napoli ha bisogno... non conosco Nusa, però ho sentito che il Napoli potrebbe essere interessato. Ma queste sono le scoperte che deve fare il Napoli. Giocatori come Kvaratskhelia, che all'apparenza sono semi-conosciuti che poi lanci. Ma prendere Chiesa e Sterling, che sono da rilanciare... io francamente non li prenderei".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile