Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Interrotta la striscia di imbattibilità dell'Italia. Tuttosport in apertura: "Fuori!"

Interrotta la striscia di imbattibilità dell'Italia. Tuttosport in apertura: "Fuori!"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 ottobre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Fuori!", si legge stamane in apertura su Tuttosport. Il riferimento è ovviamente alla sconfitta dell'Italia contro la Spagna: gli Azzurri si arrendono alla doppietta di Ferran Torres, penalizzati dall'espulsione di Bonucci. Inutile il gol allo scadere di Lorenzo Pellegrini.

Juventus - "Il Max segreto", si legge invece in taglio alto. Il quotidiano propone un "viaggio nella Livorno di Allegri": "Ecco come ha vissuto i due anni sabbatici e come sta lavorando per riportare la Juve al vertice", scrive Tuttosport.

Torino - Spazio anche ai granata di spalla: "Juric chiede un vero Toro". Tensione con la società: tra mercato, Filadelfia e infortuni, il tecnico invoca interventi e organizzazione.

Milan - "Ibra, futuro da dirigente". Sempre di spalla, il quotidiano riprende le dichiarazioni del presidente del Milan Scaroni, che ha parlato di Ibrahimovic, Donnarumma e soprattutto del nuovo stadio a Milano.

Inter - "Sensi finanzia l'anti-infortuni", si legge poco più in basso. Il centrocampista dell'Inter, attualmente ai box per l'ennesimo guaio fisico, ha deciso di investire nella start up milanese che previene gli incidenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile