Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juanlu e Diouf prossimi colpi. Cronache di Napoli: "Oggi esami strumentali per Lukaku"

Juanlu e Diouf prossimi colpi. Cronache di Napoli: "Oggi esami strumentali per Lukaku"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

In prima pagina su Cronache di Napoli, il titolo in apertura dedicato agli azzurri di Antonio Conte si divide a metà. Da un lato il riferimento immancabile al mercato visto che mancano ancora due settimane al gong finale, tuttavia la dirigenza dei partenopei vorrebbe completare la rosa del tecnico leccese con altri due colpi, Juanlu e Diouf. Ma c'è un altro nome a spiccare nell'eventualità in cui Romelu Lukaku dovesse accusare un infortunio di grave entità, ossia Joshua Zirkzee del Manchester United.

Infatti c'è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Big Rom, che ha riportato un infortunio muscolare nell'ultimo test della pre-season degli azzurri. Il belga infatti si è fermato durante l'amichevole vinta 2-1 contro l'Olympiacos, punito dalle reti di Politano e Lucca. Lukaku ha accusato un problema alla coscia, che con ogni probabilità lo costringerà a saltare la prima sfida contro il Sassuolo.

"Oggi gli esami strumentali di Lukaku", informa il quotidiano campano. Al momento si ipotizza un risentimento al quadricipite della coscia sinistra, ma stando alle prime indiscrezioni filtrate dal Napoli, la via maggiormente sicura da percorrere sarebbe quella recuperare Romelu in ottime condizioni alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali. Quindi entro la seconda settimana di settembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile