Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il Nizza interessato a Milik: il polacco può sbloccare l'arrivo di Thuram

Juventus, il Nizza interessato a Milik: il polacco può sbloccare l'arrivo di ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 08:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

La Juventus è alla ricerca di rinforzi. Si lavora senza sosta alla Continassa per preparare la prossima stagione. La dirigenza bianconera ha scelto la discontinuità rispetto alla passata stagione decidendo di separarsi da Massimiliano Allegri, esonerato nel finale di stagione scorso dopo quanto accaduto nell'ultimo atto della Coppa Italia a Roma, e scegliendo in panchina Thiago Motta, protagonista di una grande cavalcata con il Bologna fino alla qualificazione alla prossima Champions League.

Occhi su Kephren Thuram
Tanti cambi per quanto riguarda la squadra. L'intenzione è quella di ringiovanire la rosa affidando al tecnico bianconero giocatori che possano comunque alzare il proprio tasso tecnico. In mezzo l'idea resta sempre quella di Kephren Thuram, centrocampista del Nizza e figlio d'arte nonché fratello dell'attuale attaccante dell'Inter, per dare più equilibrio e stabilità alla squadra.

Idea Milik
Il giovane mediano rossonero infatti andrà in scadenza il 30 giugno del 2025 e ha deciso già di non rinnovare il proprio contratto. Il Nizza quindi vuole cederlo e una possibile contropartita potrebbe accelerare le operazioni. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i francesi sarebbero interessati all'attaccante bianconero Arkadiusz Milik. La punta polacca è reduce da un'operazione al menisco che gli ha fatto saltare l'Europeo ma dopo le vacanze tornerà a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile