Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, per la difesa c'è l'idea Hermoso: contatti con l'entourage del giocatore

Juventus, per la difesa c'è l'idea Hermoso: contatti con l'entourage del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 08:43Rassegna stampa
di Andrea Piras

Sguardo in difesa per la Juventus. Si lavora senza sosta alla Continassa per costruire la squadra in vista della prossima stagione. Viste le tante partenze, il reparto che va rinforzato di più in sede di calciomercato potrebbe essere proprio la difesa con Giuntoli e Manna che stanno cercando profili di esperienza e di qualità da affidare a mister Massimiliano Allegri per poter dare l'assalto allo scudetto nel prossimo campionato. Con l'arrivo di Djalò e il possibile ritorno dal prestito alla Roma di Huijsen numericamente ci sarebbero due innesti anche se potrebbero essere considerate più alternative.

Idea Hermoso
Ed ecco allora che il club bianconero avrebbe puntato il mirino direttamente su Mario Hermoso dell'Atletico Madrid, giustiziere dell'Inter nell'ultimo ottavo di finale di Champions League. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere proprio lui uno dei profili giusti per sistemare il puzzle nel reparto arretrato.

Parametro zero
28 anni, Hermoso andrà in scadenza il prossimo giugno dopo cinque anni con la maglia biancorossa dell'Atletico. Il suo contratto con i Colchoneros non dovrebbe essere rinnovato nonostante mesi di trattative che non sono andate a buon fine. Ecco allora che i bianconeri potrebbero inserirsi. I colloqui con l'entourage sarebbero già iniziati anche se se ci potrebbe essere da battere la concorrenza del Barcellona. Il giocatore guadagna 4 milioni a stagione e può essere certamente un innesto importante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile