Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'affare Lookman si può sbloccare, L'Eco di Bergamo: "C'è la voce Chiesa"

L'affare Lookman si può sbloccare, L'Eco di Bergamo: "C'è la voce Chiesa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio e nello specifico di Atalanta oggi in prima pagina su L'Eco di Bergamo, con questo titolo in taglio basso riportato di seguito: "L'affare Lookman si può sbloccare: c'è la voce Chiesa". Dopo Retegui, un altro grande protagonista del recente passato atalantino potrebbe lasciare Bergamo. Cessione dolorosa, ma resa più dolce da un'idea di mercato nata nelle ultime ore.

Per il momento, non si trova una quadra tra la Dea e l'Inter per Lookman. In settimana le parti hanno parlato, ma ciò non è bastato per spingere definitivamente l'attaccante verso Milano. In casa interista sostengono che la società dei Percassi debba tener fede alla promessa fatta al calciatore e per questo considerare i 40 milioni di euro una cifra congrua, ma dall'altro lato hanno ribadito che servono 50 milioni per portarlo via da Zingonia e che preferirebbero venderlo all'estero.

Si profila però una possibile svolta, anticipata in precedenza. L'Atalanta, infatti, vuole scommettere su Chiesa - in uscita dal Liverpool - per la prossima stagione: magari proprio come sostituto di Lookman. I caso di fumata bianca - detto che l'ex Juve dovrebbe ridursi drasticamente lo stipendio rispetto a quanto percepito in maglia rossa - ecco che anche la cessione del nigeriano ex Leicester potrebbe sbloccarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile