Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo l'1-0 al Barcellona: "Cuore Inter"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo l'1-0 al Barcellona: "Cuore Inter"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 5 ottobre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Cuore Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Che Champions, Barcellona battuto, ottavi di finale più vicini. Calhanoglu-gol e una difesa di ferro, gode Inzaghi. I nerazzurri passano, soffrono, ma resistono. Il tecnico svolta: "Ora torniamo in alto anche in campionato".

Napoli - C'è spazio anche per la squadra di Spalletti nella parte centrale della prima pagina con questo titolo: "6 unico". Lezione di calcio all'Ajax, 1-6 ad Amsterdam con Raspadori trascinatore. Gli azzurri hanno ipotecato la qualificazione agli ottavi di finale.

Milan - Spazio anche per il Diavolo nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Diavolo con l'antimago". Rafael Leao arma di Pioli contro il Chelsea di Potter. Il portoghese che piace ai Blues e l'ex Giroud guidano i campioni d'Italia in Champions League.

Juventus - Nel taglio basso della prima pagina il quotidiano titola così sui bianconeri: "Vincere e basta. Di Maria per l'assalto". Il Maccabi Haifa arriva allo Stadium, ma la Singora adesso non può più sbagliare dopo le sconfitte nelle prime due partite del girone.

Dejan Stankovic - "Dal Triplete alla Samp da salvare". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio basso della prima pagina sul tecnico serbo che, dopo essersi dimesso dalla Stella Rossa, è stato scelto per guidare i blucerchiati. Subito la sfida contro il Bologna dell'ex compagno Thiago Motta.

Prime pagine
Primo piano
TMW Radio Sport