Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Nandez, ruggito Inter"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Nandez, ruggito Inter"TUTTO mercato WEB
sabato 31 luglio 2021, 07:03Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

"Nandez, ruggito Inter" è il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport sul possibile prossimo acquisto dei nerazzurri. L'Inter ha alzato l'offerta presentata al Cagliari: l'uruguaiano è sempre più vicino. Tra i sardi e Marotta ci sono due milioni di differenza: summit decisivo già fissato.

Sos Calcio - Spazio in taglio alto alle richieste d'aiuto avanzate della Lega e dalla Figc verso il Governo. Le principali misure anticrisi sono stadi pieni e sgravi fiscali.

Milan, Maignan mette Gigio alla porta - Spazio in taglio basso al nuovo portiere del Milan che ieri si è presentato in conferenza stampa. "Donnarumma ha dato tanto, ma adesso ci sono io. Qui migliorerò" ha detto l'ex Lille.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile