Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri: "Inter golosa"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri: "Inter golosa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 23 febbraio 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Inter golosa". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui nerazzurri. L'attacco della squadra di Conte è da record e fa la storia: Lukaku-Lautaro guidano un gruppo da 2,5 reti a partita: così l'attuale tecnico ha messo in fila Jose Mourinho, Giovanni Trapattoni, Roberto Mancini ed Helenio Herrera.

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del giornale con questo titolo: "Volaldo". Crotone battuto 3-0 dalla squadra di Pirlo che si issa al 3° posto. Doppietta di Ronaldo con gran colpo di testa, tris di McKennie. Il tecnico dopo il match: "Siamo ancora lì".

Lazio - Ampio spazio anche per i biancocelesti nel taglio basso della prima pagina del giornale di questa mattina con il titolo seguente: "Sfida ai campioni". Alle 21:00 all'Olimpico arriva il super Bayern Monaco, ma incerottato e con diversi infortuni nei giocatori chiavi. Grande interesse per la sfida tra i due bomber ovvero Immobile e Lewandowski.

Milan - Il quotidiano in edicola questa dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ora le canta Ibrahimovic". Le paure della squadra di Pioli e i perché della caduta: i problemi del Diavolo (Festival compreso). Ma lo svedese non ci sta e rilancia ancora la sfida: "Ci rialzeremo".

FIGC - "Un plebiscito per Gravina: 'Riformiamo i campionati'". Questo il titolo che compare nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. Il presidente uscente è stato un'altra volta eletto con il 73,4% dei voti e dunque in maniera piuttosto netta. Ad essere sconfitto senza appello è stato Cosimo Sibilia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000