Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sullo 0-2 di Venezia: "Inter, tutto bello"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sullo 0-2 di Venezia: "Inter, tutto bello"TUTTO mercato WEB
domenica 28 novembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

"Inter, tutto bello". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport all'indomani del successo nerazzurro sul campo del Venezia nel segno di Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. Per una notte gli uomini di Inzaghi volano a -1 dalla vetta e mettono pressione alla coppia Napoli-Milan in testa.

Tutto nero alla Juventus.
In campo la sconfitta allo Stadium subita per mano dell'Atalanta, fuori l'inchiesta della Procura sulle plusvalenze fittizie e i bilanci truccati. E' una Juventus senza pace in questo periodo, sul rettangolo di gioco e lontano da esso. "Juve, tutto nero", titola La Gazzetta dello Sport, secondo cui per ora non si vede la luce in fondo al tunnel.

Stasera Napoli-Lazio.
Il Napoli è chiamato a reagire stasera contro la Lazio al Maradona dopo le due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League. "Mertens contro Immobile è una sfida da 300 gol", titola sul tema La Gazzetta dello Sport in prima pagina, denominando il match come "la sfida di Sarri", il grande ex di serata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile