L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulle 9 vittorie di fila dell'Atalanta: "Come Dea comanda"
L'Atalanta risponde all'Inter e si porta - in attesa della gara tra Napoli e Lazio di domenica sera - al primo posto in solitaria. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è infatti dedicata ad entrambe le squadre nerazzurre del campionato. Nel pomeriggio l'Inter batte a San Siro il Parma per 3-1 grazie alle reti di Dimarco, Barella e Thuram e si porta a -1 dal Napoli e -3 dalla Dea con una gara in meno.
Nel big match di serata la squadra di Gasperini batte il Milan per 2-1 e dà risposte ancora più convincenti per lo Scudetto. Primo tempo divertente, dove Morata risponde al vantaggio dell'ex De Katelaere. Nella ripresa sono però gli orobici a salire in cattedra e trovano, nel finale, la rete dei tre punti firmata dal solito Lookman.
Articoli correlati
Serie C, si conclude questa sera la 5ª giornata del campionato: in campo il Girone A
Troppi esperimenti e scelte fantasiose per Amorim: tanto caos e poche certezze. Qual è la sua vera idea? Qualcuno avrà capito che il problema del Milan non è certo Modric. L'ombra di Conte su Spalletti: 180 minuti che valgono il futuro
Atalanta, contro la Juve tradizione favorevole in trasferta: dal 2019 è ancora imbattuta
Altre notizie Rassegna stampa
martedì 15 settembre
lunedì 14 settembre
domenica 13 settembre
sabato 12 settembre
venerdì 11 settembre
giovedì 10 settembre
mercoledì 9 settembre
martedì 8 settembre






