Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 6 aprile 2021, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Si giocherà domani il recupero tra Juventus e Napoli della tanto discussa gara della terza giornata di andata, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport apre stamane con il titolo: "Incubo Covid su Juve-Napoli". Terzo caso di positività nel gruppo bianconero dopo Bonucci e Demiral, con il club che ora è ansia per la risposta del tampone molecolare a cui il giocatore verrà sottoposto oggi. Nel frattempo rientrano in gruppo Dybala, McKennie e Arthur.

Lukaku si prepara a scrivere la storia - In attesa del recupero con il Sassuolo di domani, l'Inter si gode Lukaku ed i suoi numeri. Mancano quattro reti al belga per raggiungere quota 30 reti stagionali per la seconda volta consecutiva. Prima di lui in maglia nerazzurra ci sono riusciti solamente Meazza e Nyers. Numeri importanti per l'attaccante di Antonio Conte, che a lui affiderà le chiavi dell'attacco anche contro i neroverdi.

Ibra resta al Milan, c'è il si fino al 2022 - Taglio alto per il Milan e per il rinnovo con Zlatan Ibrahimovic. Raggiunta l'intesa tra il club rossonero e l'attaccante svedese, con un ingaggio da sette milioni di euro. Andrà così oltre i 40 anni, dato che li compirà il prossimo ottobre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile