Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: "Avanti Max"

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: "Avanti Max"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Avanti Max" scrive il Corriere dello Sport in apertura stamani. Spazio alla vittoria della Juventus in casa dello Zenit, ancora per 1-0. Decide stavolta il colpo di testa di Dejan Kulusevski. Juventus a punteggio pieno nel girone e con 0 gol subiti, ottavi di finale ipotecati. Va ko invece l'Atalanta: dalla gioia alla beffa contro lo United. Cristiano Ronaldo segna il 3-2 definitivo.

Europa - "Lazio, la guerra di Sarri": prima del Marsiglia attacca la Lega. Oggi in campo, oltre ai biancocelesti, anche il Napoli contro il Legia Varsavia: sfida decisiva per gli azzurri. La Roma in Norvegia per la Conference. Mou: "Questa Roma è una famiglia che non si scompone".

Il caso - Di spalla spazio al caso del falconiere dell'aquila della Lazio: "Saluto romano, sospeso il falconiere della Lazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile