Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura della Gazzetta di Parma: "Prima sconfitta stagionale per il Parma"

L'apertura della Gazzetta di Parma: "Prima sconfitta stagionale per il Parma" TUTTOmercatoWEB
© foto di Pierpaolo Matrone
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
domenica 10 agosto 2025, 08:03Rassegna stampa

Il Parma cade in amichevole in Germania. Ieri i crociati hanno disputato la loro ultima amichevole pre-stagionale: la sconfitta per 2-1 in casa dell’Heidenheim ha messo in evidenza come alla squadra manchi almeno un acquisto per reparto, se non di più.

In prima pagina sull'edizione odierna della Gazzetta di Parma ci si sofferma proprio sul k.o. rimediato dai ragazzi di Carlos Cuesta in amichevole: "Prima sconfitta stagionale per il Parma", si legge. E ancora: "Squadra sottotono. Intanto record di abbbonamenti".

© foto di Pierpaolo Matrone
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile