Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura di QS su Milan-Juventus: "Ibra e Dybala, una semifinale"

L'apertura di QS su Milan-Juventus: "Ibra e Dybala, una semifinale"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 23 gennaio 2022, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

"Ibra e Dybala, una semifinale". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di QS. Il riferimento è ai due protagonisti del match di questa sera fra Milan e Juventus. A San Siro rossoneri e bianconeri si sfideranno in una gara molto importante che ci dirà molto sulla corsa scudetto all'inseguimento dell'Inter capolista.

All'ultimo respiro
Un gol di Dzeko al 90' ha permesso all'Inter di ribaltare il Venezia e conquistare tre punti importanti. La capolista si è imposta infatti 2-1 dopo essere andata in svantaggio ma alla fine è riuscita a raccogliere un successo che li conferma in vetta alla classifica. Questo il titolo: "L'Inter fatica ma va a +5. Col Venezia ci pensa Dzeko".

Vlahovic vuole la Juve
"Vlahovic choc. Vuole solo la Juve. Via a gennaio?". Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dedicato alla Fiorentina e a Dusan Vlahovic. L'attaccante della Fiorentina, oggi non convocato da Vincenzo Italiano, vorrebbe soltanto la Juventus e potrebbe partire già nel mercato di gennaio. Intanto i viola si preparano al match in casa del Cagliari.