Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport sul derby di Torino: "Juve Loca"

L'apertura di Tuttosport sul derby di Torino: "Juve Loca"TUTTO mercato WEB
domenica 3 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

"Juve Loca". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Un gol di Manuel Locatelli ha permesso alla Juventus di avere la meglio sul Torino e portare a casa il derby della Mole numero 203. Tre punti importanti per i bianconeri che ottengono così la terza vittoria consecutiva dopo Spezia e Sampdoria.

Rimonta Inter - Successo in trasferta per l'Inter. La formazione di Simone Inzaghi ha superato nell'anticipo del sabato sera il Sassuolo al Mapei Stadium. Protagonista di serata Edin Dzeko, a segno pochi istanti dopo il suo ingresso in campo. L'attaccante bosniaco poi si è procurato il rigore del sorpasso trasformato da Lautaro Martinez. Questo il titolo in taglio alto: "Inter, grazie Dzeko".

Stasera Atalanta-Milan - "Gasp contro Pioli, aria di Champions". Questo il titolo dedicato al match che chiuderà la giornata. Questa sera a Bergamo infatti il Milan sarà ospite dell'Atalanta in una sfida molto affascinante e molto importante per le zone alte della classifica.

Napoli a Firenze - Sfida fra bomber al "Franchi". Alle 18 il Napoli capolista sarà chiamato all'esame Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano è la rivelazione di questo avvio di campionato e vuole provare a fare lo sgambetto alla squadra di Spalletti. Occhi puntati sull'attacco con Vlahovic che affronterà distanza il collega Osimhen. Questo il titolo del quotidiano: "Vlahovic-Osimhen, la sfida del gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile