Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juve nel futuro, 6 rinforzi più un portiere. Tuttosport: "La lista di Spalletti"

La Juve nel futuro, 6 rinforzi più un portiere. Tuttosport: "La lista di Spalletti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
Paolo Lora Lamia

In occasione della prima pagina di oggi, Tuttosport sceglie il seguente come titolo principale: "La lista di Spalletti". Kolo Muani per l'attacco, Ederson e Goretzka a metà campo, Pellegrini trequartista, Celik sugli esterni, Senesi in difesa: ecco i principali obiettivi indicati dal tecnico per il salto di qualità. Si cerca anche un'alternativa di livello tra i pali (sondato Vicario). Gatti tra i sacrificabili per il bilancio.

Si parla anche dell'altra metà della città: "La clausola da Zapata: il Toro può rescindere". Se verrà scaricato a fine maggio, penale di un milione, ma Cairo ne risparmierebbe tre. Petrachi ha già avuto acquirenti. Everton e West Ham su Casadei.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile