Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su Calafiori

La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su CalafioriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La Champions League è un traguardo che la Juventus deve necessariamente tagliare. In palio ci sono 80 milioni garantiti dalla partecipazione al nuovo format della massima competizione della Uefa, soldi sonanti per il club bianconero per sferrare un colpo deciso verso Riccardo Calafiori.

Il centrale del Bologna è finito in cima alla lista dei desideri del football director Cristiano Giuntoli, ma non solo. La concorrenza per il classe 2002 è spietata, visto che piace molto anche al Milan e al Napoli. Ma il nome dell'ultimo momento - si legge su Tuttosport - è quello dei neo-campioni di Germania, il Bayer Leverkusen.

La presenza di una figura carismatica come Xabi Alonso e la qualificazione già consolidata in Champions, oltre al benessere economico del club, metterebbero la Juventus fuori dai giochi qualora - informa il quotidiano - i tedeschi decidessero di ingaggiare Calafiori e non Rafa Marin, secondo indiziato speciale in difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile